Scritto Venerd́ 18 settembre 2015 alle 07:36

Molteno: partita con il cuore per ''Raccontare l’adozione''

Una "partita con il cuore". E' la bella iniziativa, giunta alla seconda edizione, proposta dall'associazione "Raccontiamo l'Adozione onlus" con il patrocinio del comune di Molteno.


Dopo una merenda insieme, la scorsa domenica 13 settembre, volontari e papà sono scesi in campo per disputare il loro incontro di calcio a 7 presso il Palazzetto dello sport.
Le maglie, con il il logo dell'associazione, sono state indossate dagli atleti: arancio per indicare l'adozione nazionale e verde per quella internazionale.


La partita è terminata con l'ingresso in campo di tutti i bambini che con la loro grinta e allegria hanno reso ancora più gioioso il pomeriggio.
L'associazione, che da dieci anni opera sul territorio lecchese, ha lo scopo di offrire e di essere un punto di riferimento per le famiglie che hanno adottato bambini e per tutte le altre famiglie che si avvicinano al mondo dell'adozione.
Per questo motivo vengono proposti momenti di incontri formativi e momenti ricreativi (http://www.raccontiamoladozione.net/website/).
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco