Scritto Domenica 25 ottobre 2015 alle 18:20

Oggiono: al termine della stagione un grande grazie a soci, sponsor e comune per il prezioso supporto

A conclusione della stagione culturale 2015, il Circolo Angelo Tenchio - eventi e arte - Oggiono - coglie l'occasione per ringraziare i propri soci per il lavoro svolto, le aziende e gli esercizi commerciali che hanno contribuito con il proprio sostegno alla riuscita degli eventi proposti.
Fin dall'inizio il Circolo ha offerto alla cittadinanza eventi culturali dedicati al mondo della pittura, collezionismo e musica.
Di fronte all'importante e continua crescita del Circolo, capita anche di pensare a diverse e svariate proposte in cui è coinvolto, compiendo una scelta culturale volta alla promozione di eventi di rilievo che segnano il passo nella ricerca e nella divulgazione artistica, diventando così appuntamenti di richiamo.
In questo scenario si propongono scelte appropriate e talvolta coraggiose, dedicando gli spazi ad eventi che rendono maggiore interesse per qualsivoglia appassionato d'arte e di musica.
Il Circolo Culturale Angelo Tenchio esprime inoltre la propria riconoscenza e gratitudine all'assessorato alle culture, tradizioni, autonomia ed identità locali del Comune di Oggiono nella persona della dott.ssa Elena Ornaghi, che ha condiviso e collaborato con entusiasmo alle nostre iniziative, fornendoci molteplici motivi e stimoli e quel senso di spiccata genialità e raffinatezza che la contraddistingue.
Nella prosecuzione di una strategia culturale di ampio respiro, il Circolo dà appuntamento alla prossima stagione 2016, garantendo il suo impegno di collaborazione all'Assessorato alla cultura del Comune di Oggiono.
Grazie,
Dario Ripamonti - Circolo Tenchio
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco