Scritto Giovedý 10 novembre 2016 alle 13:06

Lario reti Holding: rapporto coi clienti semplificato, orari ridotti in 3 sportelli

Lario reti holding S.p.A. ha avviato un progetto di miglioramento e semplificazione del rapporto con i Clienti, che avverrà in due differenti forme: telefonica ed online.
A partire dal giorno 1° dicembre sarà infatti potenziato il servizio telefonico e si potrà richiedere informazioni e l’invio della modulistica per posta elettronica ai fini dell’attivazione delle pratiche, chiamando il numero verde 800 085 588, senza più recarsi allo sportello.
Sul sito internet di Lario Reti Holding (http://www.larioreti.it/moduli) sono disponibili moduli e informazioni per la richiesta di sopralluoghi e preventivi, nuove allacciature, subentri, disdette, reclami e altro. Questi moduli possono essere inviati all’Azienda tramite e-mail, all’indirizzo utenze.acqua@larioreti.it.
È inoltre in programma l’aggiornamento del sito web con l’introduzione di un’area riservata, dove sarà possibile gestire i propri dati anagraficia, visualizzare estratti conto e fatture, letture e consumi, effettuare pagamenti e altre richieste.
Tale processo di potenziamento e modernizzazione dei servizi a distanza procede di pari passo con la razionalizzazione della presenza dell’Azienda sul territorio.

A partire dal 1° dicembre 2016, infatti, gli sportelli di Introbio, Dervio, Oggiono e Calolziocorte osserveranno i seguenti orari ridotti:
- Introbio p.za Carrobbio: Lunedì e Giovedì:
dalle ore 8:30 alle ore 12:30
- Dervio via S. Cecilia 4/c: Martedì e Venerdì:
dalle ore 8:30 alle ore 12:30
- Oggiono Via Marconi 16: Lunedì, Martedì, Mercoledì e Venerdì:
dalle ore 8:30 alle ore 12:30
- Calolziocorte Via F.lli Calvi 1: Mercoledì, Giovedì, Venerdì:
dalle ore 8:30 alle ore 12:30

Gli sportelli di Merate (Via Cerri 51) e Lecco (Via Amendola 4) manterranno invece gli orari attualmente in uso.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco