• Sei il visitatore n° 361.827.356
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Domenica 02 aprile 2017 alle 07:54

Casatenovo: un fulmine si abbatte su una abitazione, danneggiato il tetto. Diversi interventi dei vvf in nottata

Nottata movimentata quella appena trascorsa per i vigili del fuoco impegnati prevalentemente sul territorio casatese-meratese per una serie di piccoli interventi causati da fulmini "scaricati" dal temporale che si è abbattuto sulla zona durante la serata.
L'uscita più significativa è annotata nel comune di Casatenovo: una saetta ha colpito infatti un'abitazione danneggiando il tetto della stessa.
Sempre in paese i pompieri sono poi tornati per un'autovettura andata a fuoco all'interno di un box di via Foscolo, con tutte le conseguenze del caso essendosi il rogo sviluppato in uno spazio chiuso a ridosso degli appartamenti.
Situazione analoga si è verificata anche a Esino, con un'altra vettura distrutta dalle fiamme e due ore di intervento - tra andare e tornare - per i VVF lecchesi i cui colleghi sono infine stati inviati anche a Costa Masnaga per un sinistro stradale lungo il tratto locale della ss36. E' successo intorno alla 1.20. In posto sono confluite anche un'ambulanza e l'automedica con i sanitari che hanno così preso in carico un uomo di 46 anni, unico coinvolto nell'incidente. E' stato portato all'ospedale di Erba, in codice giallo.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco