• Sei il visitatore n° 339.361.338
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 27 novembre 2017 alle 15:24

Castello B.za: tutto esaurito in oratorio per lo spettacolo dei Giullari

Grandissimo successo per l'esordio dei Giullari di Castello nella nuova commedia dialettale "I Marchesi Cercion buletari de Brianzola", due atti scritti e messi in scena da Nico Fumagalli.
Un appuntamento molto atteso che non ha deluso le aspettative dei numerosi fans della compagnia, che da quasi 20 anni calca le scene rappresentando commedie dialettali improntate sul uso del dialetto brianzolo.

I Giullari, esibitisi sabato sera in oratorio a Castello

Sabato sera il salone dell'oratorio di Castello di Brianza non è riuscito a contenere le 250 persone accorse all'attesissimo spettacolo, così che molti spettatori sono rimasti in piedi o in fondo alla sala ad assistere alla commedia.
Nelle due ore di recitazione, i Giullari hanno mantenuto le promesse e divertito il pubblico, che ha tributato risate ed applausi dimostrando di apprezzare molto il nuovo spettacolo, che verrà replicato nei prossimi mesi in alcuni teatri del circondario.
La serata ha anche avuto un significativo risvolto di solidarietà: le offerte raccolte sono state infatti devolute ai bambini della parrocchia di Quivilla, in Perù.

Galleria immagini (clicca su un'immagine per aprire l'intera galleria):


Presente tra il pubblico anche il nuovo parroco, don Walter Brambilla, appena una settimana fa accolto ufficialmente nella nuova comunità.
''Grazie a tutti per la meravigliosa serata di divertimento e di generosità'' le parole dei Giullari al termine dello spettacolo.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco