• Sei il visitatore n° 361.288.020
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Domenica 03 dicembre 2017 alle 19:02

Missaglia: doppio presidio di ANPI a tutela della democrazia

Un presidio ''a difesa della democrazia''. E' l'iniziativa andata in scena a Missaglia grazie alla sezione Anpi e ad alcuni esponenti del locale PD che per tutta a giornata di ieri hanno stazionato all'esterno della sede del partito in Piazzetta Garavaglia, dopo essere venuti a conoscenza che nella medesima giornata era stata organizzata un'iniziativa da parte di alcuni esponenti di Forza Nuova.


''Dopo l'invasione nella sede senza frontiere di Como da parte di 13 militanti del Veneto Fronte skinead e la bandiera esposta in caserma Baldessara di Firenze - spiega il presidente di Anpi Missaglia, Ezio Giubilo - con l'iniziativa abbiamo voluto portare a conoscenza dei cittadini ciò che si sta muovendo a livello locale e più in generale a livello nazionale. Convinti che la democrazia va sempre difesa come baluardo della libertà, da anteporre ai rigurgiti fascisti''.


L'iniziativa questa mattina si è spostata nella centrale Piazza Libertà, dove gli esponenti di Anpi e PD hanno stazionato portando avanti la propria battaglia contro l'indifferenza, a tutela della democrazia e dei più deboli.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco