Filippo Colombo - Nato a Lecco il 15 maggio 2002 risiede ad Osnago e studia a Lecco. Per alcuni anni ha gareggiato in sella ad una Mountain Bike ma dalla scorsa stagione si cimenta nelle gare su strada. Il 2018 sarà per lui il secondo anno in maglia U.S. Biassono; gareggia nella categoria Allievi.
Giacomo Villa - Anche lui è al secondo anno nella categoria Allievi, risiede a Monticello Brianza, è nato nel gennaio 2002 e ha iniziato a correre in bicicletta da giovanissimo. Lo scorso anno ha vinto la classifica dei giovani del prestigioso "Giro della Provincia di Como"; è salito sul terzo gradino del podio nella "Piccola Tre Valli Varesine" di Induno Olona. Nel 2016, tra gli Esordienti, si è imposto nella Giornata Nazionale della Bicicletta del Ghisallo.
Mattia Pellegrini - Il giovane di Casatenovo negli anni scorsi ha ottenuto buoni risultati: una vittoria e diversi piazzamenti nel 2014; una vittoria e due secondi posti nel 2015 e due vittorie nel biennio 2016 - 2017. Il 2018 segnerà il suo passaggio alla categoria Juniores, la prima vera categoria agonistica a livello internazionale.
Matteo Giubilo - Nato nel mese di aprile del 2001, Matteo vive a Barzanò. Ha corso nelle passate stagioni nell'Unione Ciclistica Costamasnaga e nel 2017 ha ottenuto piazzamenti in due gare: una disputata a Rogeno e l'altra a Montevarchi in Toscana.
Alessio Valagussa - Lecchese di Casatenovo, Alessio è nato il 30 dicembre del 2000 a Merate; frequenta il Liceo ad Oggiono ed è uno dei tre "senatori" del team Juniores dell'Unione Sportiva Biassono