• Sei il visitatore n° 361.823.635
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Domenica 27 maggio 2018 alle 11:40

La festa del coordinamento degli 'Inter Club' provinciali

Una serata trascorsa in compagnia per i tifosi dal cuore nerazzurro, i quali si sono riuniti venerdì 25 maggio presso il Ristorante Bonanomi di Santa Maria Hoè per l'annuale cena organizzata dal coordinamento provinciale di tutti gli Inter Club della provincia di Lecco. Sono ben 17 i gruppi nella provincia di Lecco, i quali costituiscono un totale di circa 1800 soci: Ballabio, ''Barnabar'', Brivio, Calolziocorte, CentroLario, Colico, Colle Brianza, Dervio, Galbiate, Imbersago, Lomagna, Mandello, Missagliola, Merate, Montevecchia, Paderno d'Adda e Valsassina.




Durante la festa è stato consegnato un premio al gruppo juniores di Colico per avere il numero maggiore di soci, mentre ai club di Mandello e Paderno è stato consegnato un riconoscimento per aver partecipato a quasi tutte le trasferte nel corso dell'anno.

Galleria immagini (clicca su un'immagine per aprire l'intera galleria):

"L'anno scorso abbiamo totalizzato un 12% in più di soci e speriamo che quest'anno la Champions League possa aiutare ad incrementare sia il numero degli spettatori a San Siro, sia il numero dei soci degli Inter Club" ha commentato Roberto Colnaghi, da quattro anni coordinatore degli Inter Club del lecchese.


Da sinistra, il coordinatore degli Inter Club della Provincia di Lecco Roberto Colnaghi, il rappresentante della società Inter Ettore Brambilla e Angelo Bassani dell'Inter Group di Paderno



"Essere socio è infatti importante perché ci sono molte agevolazioni, come ad esempio 4/5 partite di fascia media con prezzi molto bassi, oltre alla possibilità di avere prelazione sui biglietti delle partite di coppa. Durante l'anno vengono inoltre organizzati eventi nel pre-partita o in settimana per i soci Inter Club".
Giulia Melotti Garibaldi
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco