• Sei il visitatore n° 374.699.141
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 03 luglio 2018 alle 08:32

Garbagnate: arie di Mozart in villa con Carlotta Colombo

Concerto in villa. Numerosi sono accorsi a Villa Micanzi, a Garbagnate Monastero nella serata di domenica 1 luglio. La vedova ha aperto con piacere anche quest'anno le porte della signorile residenza che si affaccia su piazza Fumagalli per ospitare un evento proposto dalla biblioteca comunale e dal signor Umberto Colombo, da anni promotore di opere liriche.


Quest'anno la manifestazione estiva ha visto visto protagonista una concittadina che calca già palcoscenici d'Italia e d'Europa: il soprano Carlotta Colombo, 25 anni, si è esibita con una serie di arie d'amore di Mozart tra cui "così fan tutte", "don Giovanni" e "Il flauto magico", accompagnata dal quartetto Ildebrando Pizzetti.

VIDEO



Molto applaudita l'esibizione per la quale il pubblico ha chiesto insistentemente un bis, segno dell'apprezzamento per la giovane garbagnatese che aveva fatto il suo debutto in paese lo scorso anno con il concerto d'inizio anno.


Il concerto si è poi concluso con la consegna di un omaggio floreale e con la promessa della padrona di casa di rincontrarsi il prossimo anno.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco