• Sei il visitatore n° 345.648.263
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 24 luglio 2018 alle 16:23

Ello: il torneo di calcio alla memoria di Mario Colombo

Nella giornata di sabato 21 luglio il comune di Ello ha ricordato con un torneo di calcio il cittadino Mario Colombo, scomparso recentemente per un improvviso malore.

Il consigliere Elena Zambetti

Lo sport era sempre stato una sua passione e in passato se n'era occupato sia durante la carica di consigliere comunale che come membro attivo della commissione preposta.

Per tutta la giornata sul campo in erba del centro sportivo comunale si sono affrontate l’A.S.D. Ellese, la GS DUE VI di Dolzago, la Galbiate 74 e i rappresentanti della Luciano Manara. Nel tardo pomeriggio i primi incontri hanno subito decretato i migliori due team e la sera si sono svolte le finalissime per il podio che è stato conquistato infine dal Manara a colpi di ottimi passaggi, vincenti marcature e reti decisive.

Durante l’iniziativa Mario è stato ricordato con un minuto di silenzio. Assieme al sindaco Virginio Colombo e ai consiglieri di minoranza Danilo Riva ed Elena Zambetti oltre un centinaio di persone sono accorse per commemorarlo nel modo migliore - a detta degli amici più cari - che si potesse: omaggiando il suo ineguagliabile sorriso con un’allegria contagiosa, buon cibo e tanta compagnia.



A.Ba.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco