• Sei il visitatore n° 352.686.939
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 27 settembre 2018 alle 15:52

Suello: i piccoli della Lecco Calcio a 5 danno spettacolo

Spettacolo nello spettacolo quello andato in scena la scorsa domenica al Palataurus di Lecco con il Lecco Calcio a 5.

Oltre ai protagonisti annunciati (dopo tre anni la prima squadra trova un osso durissimo nel Saints Pagnano, ma la partita finisce 4 a 3 per i blucelesti che accedono così al secondo turno di Coppa della Divisione), i piccoli campioncini blu celesti hanno rubato per circa un'ora la scena ai loro beniamini. Durante il riscaldamento pre partita si é infatti svolta un'esibizione tra i blucelesti ed il Brongio nel campo attiguo a quello principale.

Tre tempi da 15 minuti ed uno da 10 dove i piccoli campioncini di entrambe le squadre hanno fornito uno spettacolo di tutto rilievo. Belle giocate e tanti gol con il Lecco che si é aggiudicato tutti i tempi: 2-0; 3-2; 3-1 e 2-1.
"Il risultato non é importante: quello che conta davvero per noi é stato vedere circa 25 bambini divertirsi e far divertire. La gioia visibile di questi piccolini durante l'ingresso in campo dei giocatori delle due squadre é stata l'immagine più bella: sono entrati mano nella mano e hanno fatto subito pensare al presente e futuro" spiegano dalla società sportiva.

L'appuntamento è ora per sabato 29 alle 19: il Lecco calcio incontrerà il Cornaredo per la coppa Italia.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco