• Sei il visitatore n° 352.514.293
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Mercoledì 14 novembre 2018 alle 08:38

Suello: finisce in pareggio la 4° partita del Lecco calcio

Quarta giornata di campionato per il Lecco calcio a 5 che ha giocato contro il San Carlo A: una partita conclusa in pareggio, 2 a 2. Primo tempo da spettacolo per il Lecco che gioca come bene con scambi e giocate bellissime che non permettono all'altra squadra di passare la metà campo. È finito 3 a 0 per il Lecco.



Nel secondo tempo Lecco prende subito un goal di autorete, a cui reagisce con un pareggio. Dopo un continuo batti e ribatti, a cinque minuti dalla fine va in vantaggio il Lecco, vantaggio subito recuperato dal San Carlo.
Al terzo tempo i bambini cominciano ad essere stanchi. La mancanza di precisione porta a subire un goal, a cui hanno reagito segnando un goal da lontano che viene però annullato dall'arbitro. A 3 minuti dalla fine il portiere ha fatto miracoli e difesa, così la partita si è chiusa senza far fare in goal. Quest'ultimo tempo è finito 0 a 1 per San Carlo.


"Come sempre è stata una bella giornata di sport per i nostri piccoli campioncini" ha commentato l'allenatore Alessio Bonanomi.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco