Maxi concerto di Natale della banda al gran completo. Presso il cineteatro parrocchiale di Annone Brianza, la serata di sabato 22 dicembre, è stata allietata dalle note dei musicisti del corpo musicale Santa Cecilia che hanno eseguito alcuni brani, della tradizione natalizia ma non solo, insieme agli allievi e alle ragazze pon pon.

Sotto la direzione del maestro Andrea Passoni, il concerto si è aperto con un tradizionale Jingle bell rock, seguito da Carezza, La grande guerra, Laura, Rhapsodie russe. Si è poi proseguito con un brano di Vangelis nell’arrangiamento di Sebregts, 1492 Conquest of Paradise. Altre esecuzioni sono state la talamonese, Holiday sampler, Galactic episode, una selezione di “Saturday Night Fever”.
Le ultime esecuzioni hanno riguardato la tradizione natalizia con Christmix, Carol of the bells e, gran conclusione con Bitter, eseguito con l’accompagnamento dei tamburini e delle ragazze pon pon. Con questo bell’evento che ha animato di note e colori il teatro dell’oratorio, l’intera banda ha voluto porgere gli auguri di buon Natale all’intera comunità.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco