
Sabato 9 febbraio presso la palestra di Castello Brianza, si è svolto un torneo di calcio per i più piccoli all’insegna del divertimento e della sana competizione.

Il “Torneo delle Merlaviglie”, ormai giunto alla XVIII edizione, è organizzato dall’Accademia Polisportiva Arcadia in collaborazione con la Polisportiva Castello B.za con il proposito di creare, all’interno di un’atmosfera giocosa, momenti di unione e confronto per i bambini.

Sono circa 50 le diverse squadre che hanno deciso di parteciparvi, distribuite nelle diverse giornate e suddivise per fasce di età.
Il presidente della Polisportiva Castello Brianza Giuseppe Pirovano e il presidente dell’Accademia Arcadia Mattia Garrone hanno sottolineato l’importanza di creare una collaborazione funzionale affinché questi progetti riescano al meglio.

“Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto anche quest’anno e crediamo che questa collaborazione sia diventata fondamentale per la realizzazione del torneo. Desideriamo che i bambini si approccino a questo sport in modo divertente e giocoso per coglierne al meglio tutte le potenzialità”, hanno spiegato ringraziando tutti i volontari per il fondamentale aiuto.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco