• Sei il visitatore n° 361.800.975
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 22 febbraio 2019 alle 07:58

Sirone: il 23 musical ''Dancing Queen''

Grande appuntamento al teatro San Carlo di Sirone che sabato 23 febbraio, alle 21, ospiterà "Dancing Queen", il musical ispirato agli Abba pensato da "Cuori con le ali". Si tratta della prima proposta del teatro che questa volta non proporrà uno spettacolo comico.
Liberamente ispirato al successo cinematografico e teatrale, "Mamma mia", il Musical vede protagoniste una madre, Donna, e sua figlia, Sophie. Quest'ultima sta per sposarsi e vorrebbe che al matrimonio fosse presente anche suo padre: dopo aver trovato il diario di Donna di quando era più giovane, capisce che quando lei è stata concepita la madre usciva con tre ragazzi differenti. La giovane sceglierà di invitarli tutti alle nozze, in modo da scoprire, una volta per tutte, chi è suo padre. Momenti comici e situazioni imbarazzanti miste a tenerezza la faranno da sovrane a suon di intramontabili successi degli Abba.
"I "Cuori con le Ali" nascono da un'idea di Fabio Russi che, con l'imprescindibile supporto della sua famiglia, da più di 20 anni porta in scena spettacoli musicali in costume capaci di coinvolgere bambini, adulti e chiunque si lasci emozionare dall'entusiasmo e la spensieratezza di chi, come tutti i componenti dell'associazione, possiede proprio "un cuore con le ali" capace di volare oltre la realtà per trasformare i palcoscenici in magici sogni ad occhi aperti attraverso le musiche e i colori della fantasia" spiegano dall'associazione.
Il biglietto intero costa 10 euro mentre il ridotto (fini ai 12 anni) costerà sei. È inoltre previsto uno sconto per le famiglie.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco