• Sei il visitatore n° 339.388.503
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Sabato 30 marzo 2019 alle 12:38

Giocosport Barzanò SSD: le ginnaste al 29° trofeo Olimpia

Tante soddisfazioni per le ginnaste e ginnasti di Giocosport Barzanò SSD alla ventinovesima edizione del Trofeo Olimpia: anche quest'anno, domenica 24 marzo 2019 a Cologno Monzese hanno partecipato con entusiasmo alla gara di ginnastica artistica organizzata da A.S.D. Centri Olimpia.

1°livello giovanissime

Tanta è stata la voglia di mettersi alla prova dando il meglio e confrontandosi con ginnaste di altre società del territorio, eseguendo esercizi collettivi a corpo libero con elementi più o meno difficili in base al livello scelto.
La giornata di gara è stata molto intensa: a dare il via sono stati subito al mattino le ginnaste e i ginnasti più piccoli del 1° livello categoria Giovanissime e le ginnaste del 1° livello categoria Allieve eseguendo molto bene i propri esercizi.
A seguire, è stato il turno del 2° e 3° livello, sempre categoria Giovanissime.

1°livello giovanissime

I due gruppi in gara per Giocosport Barzanò hanno ottenuto ottimi risultati: la squadra composta da Benedetta Ballabio, Elisa Besana, Giulia Rigamonti, Noemi Ciancio, Olivia Taviano, Valentina Canella si è classificata seconda, mentre la squadra formata da Camilla Folcio, Emma Cazzaniga, Maddalena Casiraghi, Martina Panzeri, Sofia Bonfanti, Viola Reggia ha ottenuto un buon terzo posto.

1°livello allieve

2° classificate - 2° livello Giovanissime

A conclusione della gara al pomeriggio, nel 3° livello categoria Allieve, anche il gruppo di Arianna Farina, Caterina Laggetta, Elisa Godina, Monica Giannini, Rebecca Picciau, Sofia Fontana è stato premiato per il proprio impegno: le ginnaste hanno infatti ottenuto una coppa da primo posto.

3° classificate - 3° livello Giovanissime

1° classificate - 3° livello Allieve

Quella di domenica è stata una gara ricca di emozioni per le ginnaste e i ginnasti di Giocosport Barzanò ma anche per i genitori che li hanno accompagnati e sostenuti calorosamente dagli spalti.

Molto soddisfatte e contente le insegnanti che li hanno preparati: da parte loro tantissimi complimenti a chi ha partecipato, tutti bravissimi indipendentemente dai risultati ottenuti.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco