• Sei il visitatore n° 339.388.279
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 01 aprile 2019 alle 09:32

Costa: gara di pesca sul Bevera con l'Asd pescatori

Si è tenuta, nell'ultima domenica di marzo, la nuova gara sul torrente Bevera organizzata dall'Asd pescatori di Costa Masnaga.

I 22 partecipanti, nonostante il cambio dell'ora e la frescura mattutina, si sono ritrovati il 31 marzo lungo le sponde del torrente in località Colombaio per "agguantare" quanti più pesci dei 100 chili immessi in acqua per le gare di pesca sportiva.
Al termine della mattinata, è stata aggiornata la classifica. Al primo posto troviamo Giambattista Malagnini con 35 pesci e 10.170 punti, seguito da Marco Cristianelli che ha pescato una trota in più ma si è fermato a 9.865 punti.


Al terzo posto Michele Viganò con 33 pesci e 9.750 punti che ha alle spalle Cristian Maggioni, che ha pescato 33 pesci e 9.085 punti. A chiudere la classifica Filippo Maggi con 29 trote. Nel complesso, è stato pescato l'85% delle trote immesse.

La mattinata si è conclusa in compagnia: i partecipanti, al riparo dal sole sotto la tettoia nei pressi della zona di gara, si sono fermati a mangiare cinghiale con polenta. Il prossimo appuntamento sarà tra quindici giorni, il 14 aprile.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco