• Sei il visitatore n° 339.383.054
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 02 aprile 2019 alle 08:45

Oggiono Kayak Team: per gli atleti, medaglie all'Idroscalo

Un altro weekend di successi quello dell'Oggiono Kayak Team all'Idroscalo di Milano: domenica si sono disputati i campionati regionali e gli atleti oggionesi hanno collezionato medaglie in varie categorie.

Al centro il presidente Daniele Stefanoni

Oro per il presidente e campione olimpico Daniele Stefanoni, reduce dalla conquista del record mondiale nella propria categoria, oltre che per Italo Donegana e Monika Holler. Un argento e un bronzo invece sono stati conquistati da Marco Rusconi e Primo Cavenaghi, che hanno arricchito l'ottimo palmares della società con le loro performances.

Monika Holler

Italo Donegana e accanto Marco Rusconi e Primo Cavenaghi

"La nostra squadra è sempre vincente e questi risultati lo dimostrano; siamo tutti molto uniti e non solo nello sport, ma anche nel lavoro di manutenzione e rinnovamento del parco imbarcazioni e della sede presso il Centro Remiero, che abbiamo ripulito proprio in queste settimane. Ringrazio i numerosi tesserati che si danno da fare per la buona riuscita di ogni nostra gara o iniziativa e invito tutti a venirci a trovare il 14 aprile all'open day: sarà possibile uscire in kayak con i nostri istruttori e conoscere il nostro lago, un piccolo angolo di paradiso da cui siamo partiti per farci conoscere in tutto il mondo con i nostri grandi atleti e in cui torniamo sempre, per migliorare e perfezionare ancora il lavoro di questo team in crescita esponenziale" ha dichiarato il vicepresidente Luca Fumagalli.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco