• Sei il visitatore n° 339.358.598
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 02 aprile 2019 alle 16:31

Sirone Bike: trasferta in Veneto per i giovani agonisti

Siamo a Crespignaga di Maser (Tv) località che per anni ha ospitato gare internazionali e nazionali di mtb. Domenica 31 marzo, si sono tenute le gare di xco valevoli come Top class nonché seconda prova del circuito Veneto Cup. Nelle categorie giovanili in gara anche cinque alfieri della Sirone Bike che si sono ben comportati in un percorso molto tecnico dove i biker dovevano sapere guidare molto bene il proprio mezzo meccanico.

Da registrare che nelle categorie giovanili erano presenti più di 300 biker. Grande prova, siamo negli Esordienti II anno (14 anni) per Giorgio Ferrara che chiude al quarto posto, disputando un ottima prova. Tanto di cappello anche a Riccardo Castellucci. Per lui una prova di carattere ma anche abile nel gestire le proprie forze. Chiude ottavo. Negli Esordienti I anno (13 anni) Simone Galbusera ha lottato fino in fondo per entrare nella top ten. Chiude tredicesimo: va benissimo! Grande impegno anche per Samuele Tomasi (23^) e Nicolò Vesentini (55^) con quest’ultimo incappato anche in un problema meccanico.

A Lecco, infine, appuntamento con la terza prova del circuito off road del Master Cicli Pozzi. Bravo Francesco Galli che chiude ottavo nei Gentlemen 2.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco