• Sei il visitatore n° 345.262.737
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 02 aprile 2019 alle 16:53

Brongio: Mattia (Euro-off.car) all'11°Coppa Milano-Sanremo

Una bella esperienza quella vissuta lo scorso week-end da Mattia Perego dell'officina Euro-off.car di Brongio, che ha partecipato alla Coppa Milano-Sanremo, offrendo assistenza meccanica lungo l'intero percorso. Una competizione storica e molto apprezzata dagli appassionati delle quattro ruote che quest'anno si è è conclusa con la vittoria della 'piccola' Fiat 508 C.

A sinistra con la pettorina gialla, Mattia Perego

L'undicesima rievocazione storica della kermesse era partita venerdì dal capoluogo lombardo dopo una prova-esibizione sulla pista di Monza. A portare al primo posto la 'popolare' Fiat - prodotta fra il 1936 e il 1939 in 57mila esemplari - è stato l'espertissimo equipaggio formato da Alberto Aliverti e Stefano Cadei.

Al secondo posto la coppia di Antonino Margiotta e Valentina La Chiana con la Volvo PV 444 del 1947. Grande performance anche per il terzo equipaggio classificato di Massimo Zanasi e Barbara Bertini alla guida di una Volvo P 120 04 VB del 1958.

Numerosi i partecipanti che si sono sfidati sugli oltre 600 chilometri del percorso. Dopo l'arrivo nella città dei fiori, gli equipaggi si sono trasferirsi a Montecarlo per celebrare lo storico gemellaggio che lega due luoghi simbolo del motorsport, quali l'Autodromo di Monza ed il Principato di Monaco.

Come dicevamo Mattia Perego ha preso parte alla manifestazione insieme ai suoi carroattrezzi e ai veicoli di lavoro, offrendo la propria esperienza e competenza professionale, già ben note nel territorio oggionese dove ha modo quotidianamente di operare.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco