• Sei il visitatore n° 339.388.768
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 04 aprile 2019 alle 15:49

Uc Costamasnaga: MTB, tre nella top ten a Maser

Trasferta veneta per quattro atleti dell’Uc Costamasnaga La Piastrella System Cars.
Seguiti dal ds Agostino Zanotti, i nostri quattro biker hanno dimostrato, in un percorso molto tecnico, di essere migliorati molto sul piano tattico e tecnico, ed anche nella guida dei loro rampichini.
Siamo a Maser (TV) alla top class di mtb della Fci Veneto, cross country valido come seconda prova del circuito del Veneto Cup. Ottima prova di Simone Cerri giunto settimo tra gli Allievi I anno (15 anni) mancando di soli quattordici secondi la possibilità di entrare nella top five.

Due atleti del Costa nella top ten nella gara riservata agli Allievi II anno (16 anni). Considerato il folto numero di partecipanti, le prove fornite da Tommaso Pandini e Giancarlo Vittorio Bandini, sono da considerare ottime. Per loro un ottavo ed un decimo posto. Tanto impegno, e voglia di crescere e fare esperienza, per il giovane Federico Crippa , giunto trentottesimo negli Esordienti I anno (13 anni).

Filippo Granata, invece, ha gareggiato a Candia Canavese nel cross country regionale valevole come Top class Fci Piemonte. L’allievo I anno commenta così la sua prova
<< La gara è andata bene. Sono partito in fondo al gruppo ed ho recuperato molte persone. Devo dire un percorso molto bello, divertente , ma molto dura con molti strappi>>.
Granata conclude 37^ su una settantina di biker al via.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco