• Sei il visitatore n° 374.628.558
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Sabato 20 aprile 2019 alle 18:55

Garbagnate: Mauro Colombo annuncia i nomi dei candidati



"Tradizione e futuro" ha presentato la squadra. Venti giorni fa era stata annunciata la discesa in campo di Mauro Colombo, nuovamente candidato alla poltrona di sindaco per il quinquennio 2019-2024, dopo il tentativo dello scorso mandato elettorale.
Classe 1967, attuale capogruppo di minoranza uscente, ha confermato una parte della squadra che in questi anni lo ha accompagnato nell'attività amministrativa e ha accolto nel proprio progetto politico Maurizio Fumagalli, 61 anni e Santina Motta, 56 anni  e Luigino Molteni, 65 anni, che all'ultima tornata avevano costituito un altro gruppo.
A dispetto di quanto accadde cinque anni fa, questa volta lo sfidante di Colombo sarà soltanto uno, il sindaco uscente Sergio Ravasi che si presenterà alle urne con una nuova formazione quasi interamente rinnovata.
Al suo fianco, Colombo ha quindi confermato Massimo Baruffa, 57 anni, Enrico Bonfanti, 62 anni, Gianmario Conti, 54 anni, Luca Sala, 39 anni e Ilaria Villa, 41 anni. A questo "zoccolo duro" verranno affiancati tre nuovi innesti: Carlotta Colombo, 26 anni, Oscar Pozzi, 40 anni.
È stato anche riproposto, senza variazioni, il simbolo costituito da una collina verde e gialla attraversata da una strada che conduce verso un sole giallo. Un gelso nero, infine, si trova al fianco di un uomo arancio che indica il percorso al bambino.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco