• Sei il visitatore n° 374.630.199
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 16 maggio 2019 alle 12:15

Garbagnate: il progetto per la manutenzione del verde al via

Nuovo progetto per la cura del verde. Lunedi 13 maggio è ripartita a Garbagnate la squadra sociale legata al progetto del Polo Brianza Ovest.

Il progetto tirocinio di inclusione sociale (TIS) che avrà durata dal 6 maggio al 30 settembre prevede la presenza di una squadra di quattro persone, a settimane alterne sui quattro comuni finanziatori ovvero Garbagnate Monastero, Molteno, Cesana Brianza e Bosisio Parini.
Per quanto concerne Garbagnate, la squadra si occuperà della manutenzione del verde. Fino a ora è stata potata la siepe che separa, su via Valli, la proprietà privata sino ad arrivare in via Leopardi, con sfalcio dell'erba ai piedi della scala di collegamento.

"L'intervento proseguirà con il taglio dell'erba in via Manzoni e con il taglio della ricrescita sul sentiero che collega la frazione Tregiorgio alla zona San Martino, aperta la scorsa estate col progetto Livingstone Land" ha spiegato il sindaco Sergio Ravasi. "Duplice lo scopo, quello di dare un lavoro a chi ne ha bisogno e nel contempo intervenire sulla pulizia del paese".
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco