• Sei il visitatore n° 366.806.767
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 31 maggio 2019 alle 00:42

Bulciago: frontale tra due autovetture sulla Briantea. 23enne alla guida di una Punto è grave, ferita una donna di 35 anni

Sono gravi le condizioni del conducente della Fiat Punto che attorno alle 23.30 di giovedì sera si è schiantato contro una Toyota Aygo che procedeva dalla parte opposta sulla Briantea, in comune di Bulciago.

Si tratta di un giovane classe 1996 residente a Nibionno che è stato trasportato all'ospedale di Erba e poi trasferito in elicottero al nosocomio di Varese. Ferita in modo serio ma non in pericolo di vita la donna di 35 anni di Casatenovo che si trovava alla guida dell'altra vettura entrata in collisione proprio sul ponte della ferrovia in località Campolasco e indirizzata in ambulanza a Lecco.

Restano da capire le cause del frontale e le indagini così come la ricostruzione sono ora affidate ai carabinieri.

Presenti sul posto anche i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per estrarre dall'abitacolo accartocciato della Punto il 22enne ferito, mettendo poi in sicurezza i due veicoli e la sede stradale.




La SP342 è rimasta chiusa al transito dei mezzi per almeno due ore, sino alla conclusione dei rilievi e alla rimozione dei mezzi coinvolti.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco