• Sei il visitatore n° 361.795.806
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 15 agosto 2019 alle 23:18

Rogeno: SP47 chiusa al traffico dopo uno scontro fra auto. Quattro i feriti portati al PS

Uno spaventoso schianto tra due autovetture si è verificato nella tarda serata di Ferragosto sulla SP47 tra Rogeno e Merone, in località Casletto.
Al momento la dinamica del sinistro non è ancora chiara: quel che è certo è che i due veicoli, una Golf e una Fiesta, dopo avere impattato violentemente fra loro hanno terminato la propria corsa fuori dalla carreggiata, riportando danni importanti alla carrozzeria e all'abitacolo.

Sul posto hanno operato per circa un'ora sanitari (intervenuti con tre ambulanze e un'automedica) e vigili del fuoco per prestare soccorso ai feriti: un ragazzo e una ragazza che viaggiavano sulla Fiesta blu e due ragazzi sulla Golf.

I feriti, sottoposti alle prime cure del caso, sono stati poi trasferiti in codice verde agli ospedali di Erba e Cantù. Le loro condizioni non destano particolare preoccupazione nonostante inizialmente si fosse temuto non poco, considerando la violenza dell'impatto.

La strada è rimasta chiusa al traffico sino alla rimozione dei mezzi coinvolti per consentire che i soccorsi si svolgessero in sicurezza. Presenti sul posto per i rilievi del caso i carabinieri delle stazioni di Costa Masnaga e Casatenovo, ai quali spetterà il compito di ricostruire con esattezza la dinamica dell'accaduto, attribuendo le eventuali responsabilità del caso.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco