• Sei il visitatore n° 346.167.551
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 19 agosto 2019 alle 17:51

Oggionese: cercasi universitari per doposcuola

La Cooperativa sociale Sineresi, all'interno del progetto "BEST!" - Polo Brianza Est in collaborazione con l'Associazione Punto Famiglia Per, ricerca universitarie tra i 19 e i 25 anni residenti in uno degli otto comuni del Polo Territoriale (Annone Brianza, Castello Brianza,Colle Brianza, Dolzago, Ello, Galbiate, Oggiono, Sirone) da assumere come operatori addetti al doposcuola presso le sedi di: Oratorio di Annone Brianza, Biblioteca di Dolzago, Comune di Ello e l'istituto comprensivo di Oggiono.
L'esperienza si svolgerà dal mese di Ottobre 2019 al mese di Maggio 2020. Gli operatori selezionati avranno ruolo di supporto nello svolgimento dei compiti, con ragazzi frequentanti le scuole secondarie di primo grado con la possibilità di lavorare anche con un gruppo frequentante le scuole primarie.
Ogni sede lavorativa sarà attiva per quattro ore settimanali suddivise equamente in due pomeriggi. Gli operatori potranno, in base alle disponibilità, lavorare su più sedi. Le posizioni disponibili sono almeno 8 e potranno variare a seconda delle disponibilità.
L'assunzione avverrà con contratto a chiamata, livello D1, CCNL coop sociali, mentre il bando scadrà il 13 Settembre 2019.
Nella settimana successiva alla chiusura delle candidature verranno organizzati dei colloqui di selezione.
Durante il colloquio si valuteranno la motivazione, le competenze e la disponibilità dei giovani selezionati e, in relazione a ciò, si provvederà all'inserimento in una realtà del territorio. Maggiori informazioni sul sito della cooperativa.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco