• Sei il visitatore n° 339.386.662
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 03 settembre 2019 alle 09:16

Molteno: 1° volley camp con 20 bambine si è concluso

Si è concluso la scorsa settimana il primo Volley camp, promosso a Molteno dal San Giorgio Volley.
È stata una settimana intensa vissuta con entusiasmo da circa 20 bambine e ragazze. Il ritrovo era previsto per le ore 9.00 presso la Palestra Comunale. Dopo tre ore di gioco e di divertimento l'allenamento si concludeva con un saluto e un arrivederci al giorno successivo.

“Sono stati cinque giorni di amicizia, di sorrisi ed anche di fatica: non è stato facile essere costanti, ma la buona volontà ha permesso a tutte le partecipanti di non arrendersi mai. Volevo rivolgere un ringraziamento speciale ai genitori per aver creduto alla bontà di questa iniziativa ed un grazie di cuore alle giovani e giovanissime atlete perché non si sono per nulla risparmiate” ha affermato il presidente Marco Rigamonti. “Sono state costanti, hanno dato il meglio di loro ed hanno dimostrato di amare veramente la pallavolo. Ora tocca a noi adulti fare tesoro di quanto visto per mettere le nostre atlete nelle migliori condizioni di poter raggiungere i propri sogni. Spero che questa esperienza possa davvero ripetersi anche il prossimo anno”.

A partire da lunedì 2 settembre e mercoledì 4 settembre, la società riprenderà l’attività con i consueti allenamenti: “Certamente chi ha partecipato al Camp avrà molte ragioni in più per vivere da protagonista la nuova stagione sportiva” ha proseguito Rigamonti. “Desidero infine rivolgere un doveroso ringraziamento al Comune di Molteno per la concessione della Palestra e per essere sempre attento e disponibile nei nostri confronti e delle nostre ragazze”.

Alla ripresa delle attività sportive della società, erano presenti 24 bambine, un numero che fa ben sperare per la crescita del San Giorgio Volley, che cammina al fianco delle piccole atlete.
Michela M.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco