• Sei il visitatore n° 339.393.087
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 09 settembre 2019 alle 09:55

Uc Costamasnaga: trionfo a Cadorago

Altre importanti soddisfazioni per il gruppo Giovanissimi strada dell’Uc Costamasnaga La Piastrella, impegnato a Cadorago (Co) al quarto trofeo Scv Bike. Anello cittadino di 1100 metri da effettuare più volte in base alla categoria. Ancora una volta i nostri giovani ciclisti sono stati impeccabili, e grazie ai risultati acquisiti dai nostri atleti, l’Uc conquista anche il primo posto nella speciale classifica di società. Grandi soddisfazioni anche a livello individuale.
Nei G1 (7 anni) arriva la doppietta masnaghese, con al primo e secondo posto Francesco Riva e Davide Panzeri. La nostra Gloria Brivio conclude dodicesima assoluta, e terza, tra le ragazze.

Nei G2 (8 anni) decima piazza per Samuele Sanna, mentre nei G3 (9 anni) Nicolò Maggioni sfiora il podio conquistando il quarto posto: decimo Riccardo Carsaniga.
Passiamo ai G4 (10 anni) con Matteo Maggioni e Massimo Sava che portano a casa la medaglia d’argento e di bronzo. Buon sesto di Federico Pio Casiraghi: dodicesimo Paolo Panzeri
Nei G5 (11 anni) Matteo Vitali chiude sesto precedendo Giacomo Agostino. Nella top ten anche Andrea Rigamonti: è nono. Dodicesimo Marco Brivio.
Nei G6 (12 anni), infine, Riccardo Fumagalli termina la sua prova al quinto posto.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco