• Sei il visitatore n° 332.448.024
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 13 settembre 2019 alle 17:54

Pallavolo Missaglia: riparte la stagione del settore giovanile

Con l’inizio di settembre e l’avvio della nuova stagione sportiva anche il settore giovanile della Pallavolo Missaglia è stato coinvolto in una serie di appuntamenti per cominciare con la carica giusta le nuove sfide che si presenteranno nei prossimi mesi.

Dal 6 all’8 settembre infatti, si è svolto il ritiro a Casargo per le formazioni Under 13, 14 e 16 sia maschili che femminili, un’opportunità per tutti i giovani giocatori che hanno quindi assaporato il nuovo clima di squadra e studiato i propri punti critici su cui lavorare nel corso della stagione. “Sono stati tre giorni di intenso lavoro avvolti nell’atmosfera di una sincera condivisione, nel segno del divertimento e all’insegna della crescita sportiva” ha affermato Massimo Beretta, nuovo presidente del gruppo sportivo. “Ora si torna in palestra facendo tesoro di questa bella esperienza”.

Infine, questo sabato, il 14 settembre, cominceranno anche le attività del minivolley per salutare e cominciare a lavorare nella modalità più accogliente possibile i giovanissimi che si affacciano al mondo della pallavolo. Gli allenatori, il presidente e tutto lo staff della Pallavolo Missaglia hanno tenuto a ringraziare tutti coloro che si sono dati da fare per realizzare queste esperienze costruttive e formative per gli atleti, compiendo in tutti i settori un ottimo lavoro.

L’invito è quello di continuare con entusiasmo e competenza per alimentare ogni giorno di più quel clima stimolante e divertente che permette a tutti questi giovani sportivi di divertirsi e di crescere dal punto di vista pallavolistico. Per tutti i settori saranno inoltre previste delle lezioni e degli allenamenti di prova aperti a chiunque sia interessato ad entrare a far parte della società che si svolgeranno nel palazzetto della scuola primaria di Missaglia nelle ore e nei giorni indicati nei volantini informativi.
M.B.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco