Una mattinata di bel tempo ha accompagnato questa domenica l'8°memorial dedicato ad Andreino Corti, cittadino di Imberido molto amato che si è sempre dedicato con passione alla vita sociale del paese.

Nella mattinata di domenica si è svolta la gara MTB XC del circuito Master Cicli Pozzi organizzata dall'Asd San Giorgio di Imberido, associazione presente dal' 1981, in collaborazione con Asd Amici Comaschi.
Gli atleti si sono ritrovati presso l'oratorio del paese per le iscrizioni alle ore 7.30. Alle ore 9.30 ha avuto inizio la competizione con partenza ed arrivo presso via Baravico. Il percorso di 4 km è stato ripetuto diverse volte a seconda della categoria in gara.
Al termine della corsa, verso mezzogiorno, sono stati consegnati i premi, offerti dai diversi sponsor, ai primi tre classificati di ogni categoria.
"E' ormai l'ottavo anno che promuoviamo quest'iniziativa. All'inizio è nata come gara sociale del gruppo bike team di Imberido e successivamente è stata aperta anche agli atleti tesserati. Quest'anno è una sorta di prima edizione che ci vede coinvolti nel circuito Master Cicli Pozzi" ha spiegato lo staff dell'ASD S.Giorgio ringraziando tutti i volontari che hanno contribuito alla realizzazione del percorso, l'amministrazione comunale oggionese, gli organizzatori del team Master Cicli Pozzi e tutti gli sponsor"
È possibile consultare le classifiche della giornata sul sito
Master Cicli Pozzi.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco