• Sei il visitatore n° 353.336.399
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 12 dicembre 2019 alle 17:46

Castello B.za: il calendario degli eventi natalizi con Comune e associazioni

L'amministrazione comunale di Castello Brianza ha pubblicato il calendario degli eventi natalizi. Sono sei le manifestazioni previste, realizzate in collaborazione con diverse associazioni del paese.
Il primo appuntamento è fissato per il prossimo sabato 14 dicembre, presso la chiesa di Brianzola, con un concerto tenuto dal gruppo vocale Incanto. Domenica 15 si terrà la rappresentazione "il prodigio più bello" spettacolo realizzato dai bambini della scuola dell'infanzia. L'evento è fissato presso la palestra dell'oratorio.
Seguiranno, durante la prossima settimana, la tombolata degli anziani, il concerto degli alunni della scuola primaria, il saggio di danza e, per i più piccoli, l'arrivo di babbo Natale che consegnerà loro i doni il prossimo sabato 21 dicembre, prima della cena solidale, presso l'oratorio. Seguirà la proiezione di un film.
L'atteso mercatino di Natale si svolgerà domenica 22 dicembre, a partire dalle ore 9.00, in piazza Monsignor Gallizia. Durante il mercatino ci sarà la possibilità di pranzare e si svolgerà uno "show coocking" novità dell'edizione di quest'anno. Al termine della giornata si svolgerà il presepe vivente con i canti natalizi.
L.A.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco