• Sei il visitatore n° 361.797.359
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Domenica 15 dicembre 2019 alle 09:56

Sirone: quasi cento volontari al brindisi per le associazioni

Un brindisi con e per i volontari. L'amministrazione comunale di Sirone ormai da qualche anno sceglie questa formula per ringraziare tutte le associazioni che operano sul territorio: tutte sono state chiamate, nella serata di venerdì 13 dicembre, nella sala mensa della scuola primaria per un momento di condivisione.

"Abbiamo la fortuna di avere poter contare su un centinaio di volontari e la loro presenza, qui tutti insieme, ci fa capire quanti essi siano davvero. La loro è una presenza che riempie il cuore alle persone che hanno bisogno, mentre per noi è motivo d'orgoglio avere tanti cittadini che spendono il loro tempo a favore degli altri" ha detto il primo cittadino Emanuele De Capitani.

I componenti delle diverse realtà associative, insieme agli amministratori e al parrocco don Gianluigi Rusconi, hanno quindi preso parte a un brindisi e hanno mangiato panettone e pandoro.

Un momento semplice che per l'amministrazione però ha un grande valore: è il segno di un ringraziamento - mai reso a sufficienza - per questi volontari che prestano il loro tempo gratuitamente, fanno un servizio e arricchiscono la comunità.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco