• Sei il visitatore n° 345.264.148
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 06 gennaio 2020 alle 21:00

Castello: auto finisce fuori strada e si ribalta. 24enne al PS

Ha perso il controllo dell'auto sulla quale viaggiava, che dopo essere finita fuori strada, si è ribaltata, finendo con le ruote ''per aria''. Il sinistro nel quale è rimasta ferita una giovane di 24 anni è accaduto questa sera poco dopo le ore 20 in Via Roma a Castello di Brianza.

Ancora al vaglio dei carabinieri della locale stazione la dinamica dell'episodio, ma da una prima ricostruzione emersa sul posto, pare che la giovane - che stava effettuando una consegna per conto di una pizzeria d'asporto e che viaggiava in direzione Rovagnate - abbia perso il controllo della Citroen C3, finita in una distesa erbosa a margine della carreggiata. Inizialmente si era temuto non poco per le sue condizioni, tanto che la macchina dei soccorsi si era mobilitata per un codice rosso. Per fortuna però, la ragazza è apparsa meno grave di quanto ipotizzato inizialmente; cosciente e sottoposta ai primi accertamenti del caso, è stata trasferita al pronto soccorso in codice giallo, dunque in condizioni di media gravità.

Sul posto anche i vigili del fuoco di Lecco e i carabinieri della stazione di Oggiono, che si sono occupati dei rilievi finalizzati a ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. L'auto invece, è stata rimossa da un carroattrezzi dell'officina Euro-off.car di Brongio.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco