• Sei il visitatore n° 366.804.000
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Mercoledì 19 febbraio 2020 alle 14:58

DD GYM: risultati ottimi per le squadre alla prova 1° CSEN CUP

Nel appena conclusosi week end del 15 e 16 febbraio, tre squadre sono scese in campo ad Agrate Brianza per rappresentare l’associazione sportiva DD GYM ACADEMY. Si è infatti svolta la prima prova regionale CSEN CUP a squadre e le prime due squadre coinvolte sono state quelle di esordienti (2014-2013-2012) composte da Agnese Airoldi, Carlotta Stevanella, Irene Piazza, Juliette Maggioni, Marta Collinelli, Nicole Bugini e Penelope Beretta.


Sicuramente un buon inizio per essere stata la loro prima esperienza di gara, le piccole ginnaste sono riuscite a rimanere concentrate durante tutta la competizione senza commettere grossi errori e questo le ha ripagate positivamente nel risultato ottenuto. Le allenatrici si sono dette soddisfatte di ciò che le atlete sono riuscite a portare in gara, le loro capacità si sono dimostrate solide ma vi è comunque un margine di miglioramento che potrà essere raggiunto attraverso impegno e determinazione nei prossimi allenamenti. Notevole è stata anche la gara condotta dalla squadra di allieve A (2011-2010) composta da Beatrice Baldo, Carolina Colombo, Ludovica Petrelli, Martina Bugini, Sofia Blatti che si sono classificate sul secondo gradino del podio a parimerito con la prima squadra.


Inoltre Sofia Blatti è riuscita a classificarsi prima assoluta nella classifica individuale, un posizionamento che ha reso tutta la squadra orgogliosa e che ha incentivato tutte le ginnaste a lavorare ancora più sodo in sede di allenamento.
In palestra, infatti, ci sono ancora tante ginnaste al lavoro per il prossimo weekend, tra le quali quelle dei corsi intermedio 2, intermedio 3 e avanzato 2, che scenderanno in campo gara a Villasanta per la prima prova CSEN start. Le allieve del gruppo promozionale invece affronteranno a Paderno Dugnano la seconda prova del campionato PGS.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco