• Sei il visitatore n° 338.879.370
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 06 marzo 2020 alle 10:03

CORSO FORMATIVO NEL SETTORE DELLA MECCANICA

"Ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo che ti permetta di accrescere le tue competenze in ambito meccanico per rivestire il ruolo di manutentore ed entrare a far parte di una azienda affermata del settore metalmeccanico?"
Randstad Italia spa in collaborazione con associazione Roadjob sta organizzando un corso di formazione teorico e pratico totalmente gratuito finanziato da Forma.Temp per la figura di Manutentore elettromeccanico, in sinergia con aziende leader del territorio di Lecco, Como e Monza che sono alla ricerca di queste figure professionali da inserire all'interno del loro organico al termine della formazione. I candidati più meritevoli che porteranno al termine il percorso formativo con profitto inizieranno con un primo contratto di 1 mese finalizzato all'inserimento definitivo in azienda.
I principali argomenti oggetto della formazione sono:
  • disegno tecnico/progettazione,
  • manutenzione elettromeccanica,
  • automazione industriale
  • processi di lavorazione meccanica
  • componentistica meccanica.
Al termine del corso riceverai i seguenti attestati: carroponte, carrello elevatore, sicurezza base, attestato di partecipazione.
Sia all'inizio che al termine del corso avrai la possibilità di svolgere un colloquio con alcune delle più affermate aziende metalmeccaniche della zona di Lecco, Como e Monza, nonché di effettuare visite aziendali e affiancamenti durante la formazione.
Il corso inizierà il 6 aprile e terminerà il 12 giugno con orario full time da lunedì a venerdì presso le sedi di Enaip di Lecco e CFP di Valmadrera.
Il corso è a numero chiuso quindi, se sei interessato ad accrescere le tue competenze in ambito elettromeccanico, candidati a questo annuncio.
Condividi con un amico o un conoscente, potrebbe essere anche la sua occasione!
Requisiti di accesso: qualifica/diploma in ambito meccanico o elettrico oppure pregressa esperienza, anche minima, in contesti produttivi.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco