Riceviamo e pubblichiamo una lettera del consiglio di amministrazione della casa di riposo di Monticello rivolta ai familiari degli anziani ospiti:Alla cortese attenzione della redazione di Casateonline

Laura Scaccabarozzi
Vogliamo usufruire del vostro giornale online, che è molto seguito, per far giungere ai parenti ed amici dei nostri cari 126 ospiti della casa di riposo di Monticello, un messaggio di attenzione e vicinanza in questo momento delicato per tutti noi.
Immaginiamo sia frustrante non poter visitare i vostri cari da ormai un mese e anche noi componenti del CDA, nostro malgrado abbiamo dovuto interrompere le nostre visite in struttura per salvaguardare gli ospiti e coloro che vi lavorano. Siamo però consapevoli che sono affidati in buone mani grazie alla professionalità e dedizione dei nostri operatori che in questo momento sono anche un po' figli e nipoti adottivi dei nostri cari nonnini e nonnine.
Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti coloro che lavorano in struttura in questo momento difficile, nei vari ruoli tutti ugualmente importanti per il funzionamento della casa di riposo e per i servizi esterni, come il centro cottura che in questo momento in cui non erogano il servizio di mensa scolastica offre al territorio la possibilità di confezionare i pasti a domicilio per quelle persone che non hanno una rete di supporto o la capacità di prepararsi il pranzo o la cena. Anche così la nostra casa di riposo è vicina al territorio.
La speranza è che questo momento che stiamo vivendo possa essere superato al più presto e ritornare così a vivere insieme ai nostri ospiti momenti di serenità e tranquillità.
La presidente Laura Scaccabarozzi e tutto il consiglio di amministrazione
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco