• Sei il visitatore n° 361.289.704
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 20 aprile 2020 alle 18:41

Sirone: utilitaria fuori strada. Un 35enne al PS in 'giallo'

Auto fuori strada a Sirone. L'incidente è avvenuto poco prima delle ore 18 in Via Provinciale, in prossimità dell'intersezione con Via delle Paviglie. 



Secondo le ancora frammentarie informazioni raccolte sul posto, sembrerebbe che un uomo di 35 anni alla guida di una Suzuki Ignis proveniente da Sirone e diretta verso la strada provinciale 51 abbia, forse per l'asfalto reso viscido dalla pioggia, perso il controllo del mezzo, sbandando e terminando la corsa fuori dalla carreggiata, nel prato e contro una siepe. L'utilitaria ha fortunatamente sfiorato un palo dell'illuminazione che avrebbe potuto portare a conseguenze ben più gravi. 



Sul posto si sono portati, inizialmente allertati per un codice rosso, un'ambulanza di Croce Verde Bosisio coadiuvata da un'auto medica e dai Vigili del fuoco. Fortunatamente le condizioni del conducente non sono apparse serie, tanto che è stato trasportato in ospedale per accertamenti con un codice giallo (dunque di media gravità). 



In Via Provinciale è anche giunta una pattuglia dei carabinieri di Oggiono a cui spetterà il compito di ricostruire con esattezza quanto accaduto.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco