• Sei il visitatore n° 361.036.030
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Domenica 31 maggio 2020 alle 08:15

Bulciago: va in pensione Daniela Bonfanti, la storica dipendente dell'ufficio anagrafe

Un saluto affettuoso e un grazie per la preziosa missione svolta a favore della comunità. Nella giornata di sabato 30 maggio si è concluso per il raggiungimento dell'età pensionabile, il rapporto di lavoro fra il Comune di Bulciago e la storica dipendente dell'ufficio anagrafe Daniela Bonfanti.



Daniela Bonfanti

''Da tutti conosciuta per il suo sorriso, la sua cordialità, la sua disponibilità che non ha mai fatto mancare a tutti gli amministratori, ai colleghi e soprattutto all'intera cittadinanza, dispiace infinitamente averla dovuta salutare ieri mattina in forma ristretta e riservata nel rispetto delle limitazioni vigenti a causa del Covid-19'' fanno sapere dal municipio. ''In questa ultima sua giornata di lavoro porgiamo a Daniela i nostri più sentiti ringraziamenti, come amministratori del Comune di Bulciago, per il prezioso ed indispensabile lavoro da lei svolto negli anni sempre con grande professionalità, competenza, responsabilità, entusiasmo e soprattutto umanità''.

Nell'attesa di poter dare all'ormai ex dipendente il giusto riconoscimento a questo suo impegno in un'occasione pubblica, gli amministratori bulciaghesi le rinnovano i più sentiti ringraziamenti per quanto sino ad oggi fatto, ''augurandole che la nuova vita che la aspetta possa donarle tanta gioia e serenità''.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco