Nuovi limiti di velocità sulle strade dell'oggionese. Attraverso due ordinanze firmate dal responsabile del settore viabilità della Provincia di Lecco, ing.Angelo Valsecchi è stata disposta la modifica lungo la SP51 a Oggiono: qui i limiti sono stati abbassati a 50 chilometri orari in direzione del centro paese e di Lecco, nel tratto tra la rotatoria all'incrocio con via La Rossa e il confine con Galbiate. A chiederlo ai referenti di Villa Locatelli è stata l'amministrazione comunale per garantire maggiore sicurezza.

La strada provinciale 51 ad Oggiono in località La Rossa
Abbassati i limiti anche sulla
SP70 Dolzago - Galbiate a Ello: a 30 km/h nel tratto di via Bosolasco fino al confine con Oggiono e a 50 nel tratto dall'intersezione tra la SP58 di Colle Brianza e Galbiate. Ancora a Ello non si possono superare i 50 chilometri all'ora sulla diramazione della SP60; qui è stato interdetto il transito ad autotreni, autosnodati ed autoarticolati, bus esclusi.
Le nuove regole sono scattate nella giornata di ieri, mercoledì, ma entreranno ufficialmente in vigore quando saranno installati i nuovi cartelli della segnaletica verticale per avvisare i mezzi in transito e i loro conducenti.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco