• Sei il visitatore n° 361.048.383
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 28 luglio 2020 alle 10:54

Costa e Bulciago: Mani Tese dona 950 € con i 'buoni in sospeso'

Lo scorso 25 luglio, la Onlus Mani Tese ha avuto l'occasione di consegnare ai rappresentanti dei comuni di Costa Masnaga e Bulciago i 'Buoni in Sospeso'. La campagna, realizzata dalla Cooperativa Mani Tese Onlus in collaborazione con i due comuni, ha permesso di donare quasi mille euro in buoni acquisto spendibili presso il negozio “L'Usato Solidale” di Costa Masnaga, situato in via Buonarroti 7/b.


Ai Comuni, e ai loro servizi sul territorio, il compito di individuare le famiglie o le persone che vivono in situazioni di fragilità e hanno bisogno di un piccolo aiuto. Il buono permetterà ai destinatari di acquistare abbigliamento, casalinghi, elettrodomestici, arredamento ed altri beni utili disponibili all'interno del mercatino di Mani Tese.


Per ogni buono acquistato, nei mesi di maggio e giugno, sul sito mercatosolidale.manitese.it al costo di venticinque euro, Mani Tese ha emesso un buono acquisto del valore di cinquanta euro, raddoppiando le donazioni dei cittadini per un valore complessivo di 950 euro a disposizione dei due Comuni.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco