• Sei il visitatore n° 361.793.975
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 20 agosto 2020 alle 19:02

Sirone: aperte fino al 24 le iscrizioni per il centro estivo

L'Amministrazione Comunale di Sirone in collaborazione con la Parrocchia e l'intervento della Cooperativa Sociale Biscroma onlus, ha deciso di riproporre il centro estivo prima dell'avvio del nuovo anno scolastico, a seguito dell'esperienza positiva che si è tenuta nel mese di luglio con il progetto estate, svoltosi in oratorio.
Il orogetto si svolgerà presso gli spazi dell'oratorio di Sirone dal 31 agosto all'11 settembre per due settimane e quattro ore pomeridiane: le modalità sono le stesse adottate nel mese di luglio, nel rispetto di tutte le norme e disposizioni emanate dal Governo e da Regione Lombardia per garantire la sicurezza dei ragazzi e degli operatori.
"Un'opportunità che permetterà di nuovo ai bambini e ragazzi di incontrare i propri coetanei e divertirsi con attività e giochi seguiti da educatori professionisti ma anche un'ulteriore risposta alle famiglie che dopo le vacanze estive tornano al lavoro" hanno spiegato dal comune.
I moduli (modulo d'iscrizione e informativa privacy), che si trovano sul sito del comune, dovranno essere consegnati entro e non oltre lunedì 24 agosto tramite mail all'indirizzo cooperativabiscroma@gmail.com.
"Daremo la priorità ai bambini/ragazzi i cui genitori sono occupati in attività lavorativa e seguiremo un criterio di "ordine di arrivo" qualora il numero di adesioni dovesse superare la quota massima di iscrizioni".
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco