• Sei il visitatore n° 344.920.315
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 01 ottobre 2020 alle 15:05

Castello B.za: dodici studenti premiati con le borse di studio

Terminata la seduta consiliare di mercoledì 30 settembre, l’amministrazione comunale di Castello Brianza ha premiato gli studenti più meritevoli. La consegna delle borse di studio è avvenuta presso l’area feste in località Prestabbio. La cerimonia si è svolta a “porte chiuse”, esattamente come il consiglio comunale precedente, a causa delle normative di sicurezza per contenere il virus Covid-19.

Fra gli alunni della scuola secondaria di primo grado, ad essere premiati sono stati: Fumagalli Angelica, Valtolina Ilaria, Bonalumi Federico, diplomati con votazione 9/10 e Corti Elena diplomata con la massima valutazione di 10/10.

Otto invece le borse di studio conferite agli studenti della scuola secondaria di secondo grado. Tre sono andate rispettivamente a Riva Lorenzo, che ha ottenuto una valutazione di 94/100 alla maturità, Ballone Alessia che ha ottenuto 96/100 e Bonfanti Giovanni 98/100. Le restanti cinque sono andate a Colombo Federica, Perego Elena, Invernizzi Giulia, Tavola Matteo e Monti Giulio che si sono diplomati con il massimo dei voti.
L.A.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco