• Sei il visitatore n° 344.922.328
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 13 novembre 2020 alle 10:07

Castello B.za: al via le vaccinazioni antinfluenzali presso il salone dell'oratorio

L’avvio della campagna di vaccinazione antinfluenzale era stata annunciata dal sindaco di Castello Brianza Aldo Riva nelle scorse settimane. Dopo le informazioni preliminari, l’amministrazione comunale ha reso ora disponibili maggiori dettagli. Come già chiarito dal primo cittadino, le vaccinazioni verranno eseguite presso il salone dell’oratorio di via Roma 24. Una soluzione che si è resa possibile grazie alla collaborazione fra comune e parrocchia e che garantirà gli ampi spazi in grado di soddisfare i protocolli di sicurezza anti Covid-19.
La campagna di vaccinazione si rivolge in modo specifico ed esclusivo ai cittadini con almeno 65 anni di età. Prenderà il via sabato 21 novembre quando, dalle ore 8.15 del mattino, gli assistiti del dottor Teodoro Augusto potranno iniziare a recarsi, con orari diversi in base all’ordine alfabetico, presso l’oratorio per sottoporsi alla vaccinazione.
Il successivo sabato 28 novembre toccherà agli assistiti della dottoressa Barelli, a partire dalle ore 8.30 del mattino. Per finire, sabato 12 dicembre sarà la volta degli assistiti dalla dottoressa Zerboni, sempre dalle ore 8,30 del mattino. Gli assistiti di entrambi questi medici di famiglia verranno contattati telefonicamente in modo da fissare un appuntamento preciso per effettuare la vaccinazione.
È infatti fondamentale che, nei pressi della sala dell’oratorio, non si verifichino fenomeni di aggregazione tali da poter comportare situazioni di potenziale contagio. Gli assistiti che non saranno contattati entro il 28 novembre possono a loro volta chiamare il numero 0341 1881882 per fissare l’appuntamento.
Per ulteriori informazioni, CLICCA QUI.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco