• Sei il visitatore n° 332.452.255
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 23 novembre 2020 alle 10:21

Bulciago: conclusi i lavori per la fibra a 1489 unità abitative

L’amministrazione comunale di Bulciago informa la cittadinanza che, a seguito del collaudo avvenuto nei giorni scorsi, la società Open Fiber ha ultimato i lavori di connessione dell'infrastruttura in fibra ottica (FTTH) all’interno del territorio comunale. Per verificare che la propria abitazione sia effettivamente inserita all'interno dei database Open Fiber e sia quindi possibile il collegamento alla banda ultra-larga, i cittadini sono invitati a collegarsi al portale della società, inserendo indirizzo e numero civico.


L'assessore Tonino Filippone

Ulteriori informazioni e dettagli relativi al servizio seguiranno in un comunicato ufficiale che verrà rilasciato a breve dalla società Open Fiber e che verrà poi trasmesso ai cittadini tramite un'informativa dell'amministrazione comunale, la quale ha precisato - tramite l'assessore Tonino Filippone - che saranno allacciate alla fibra 1489 unità abitative.
Il Comune invita quindi a seguire e a monitorare i canali istituzionali nei prossimi giorni restando a disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta di chiarimento.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco