Tra le entrate figurano anche una maggiore somma di 15.000 euro per trasferimenti dei diritti superficie su via Puecher, una maggiore somma di 15.000 euro per le sanzioni codice strada e di 18.000 euro per i servizi cimiteriali.
Sul lato delle spese, figurano 8.600 euro per l'acquisto di arredi dell'ufficio tecnico e della polizia locale, per un nuovo agente che diventerà responsabile. Si tratta di Walter Cecco, residente a Suello ma in forze al comune di Lipomo, giudicato idoneo dalla commissione che ha valutato l'unica domanda pervenuta per la mobilità volontaria.
Tra le spese, poi, 10.000 euro per la sistemazione del parco di Villa Rosa, 4.600 euro per gli interventi di spurgo mentre 51.000 euro figurano come minore spesa, ma si tratta di una somma accantonata. Il totale della variazione è stato di 218.000 euro.
Nella variazione di bilancio di fine novembre, ci sono tre voci di entrata: una maggiore entrata di 46.000 euro come trasferimenti statali per Covid, minori entrate di 25.000 euro per accertamenti tasse inserite in via precauzionale e 6.610 euro per la vendita dello scuolabus. "Necessitava di interventi manutentori e negli ultimi anni è stato appaltato esternamente. Oggi, il calare delle iscrizioni e la figura dello stradino a tempo pieno, ci ha fatto fare la scelta di allineare lo scuolabus" ha motivato il sindaco Giuseppe Chiarella.
Tra le spese, ci sono 16.500 euro di integrazione per i buoni alimentari e una maggiore spesa legata al trasporto dei rifiuti solidi urbani.