• Sei il visitatore n° 361.292.861
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Sabato 06 febbraio 2021 alle 11:48

Cassago: Clio esce di strada e si schianta contro una Dacia parcheggiata. Giovane ferita

Ha perso il controllo dell'autovettura ed è andata a schiantasi contro una Dacia che era parcheggiata a lato strada, ribaltandosi e rimanendo incastrata all'interno dell'abitacolo. E' accaduto questa mattina a Cassago, proprio sul confine con Bulciago, attorno alle 11.

Una ragazza di soli vent'anni al volante di una Renault Clio stava transitando su via Roma, di ritorno dal lavoro e diretta a casa quando, per cause ancora da accertare ma che potrebbero essere imputabili a un malore, ha sbandato improvvisamente andando a schiantarsi contro una vettura che era parcheggiata a lato strada di fronte all'ingresso di una abitazione.

L'impatto è stato molto violento tanto che la Clio, che viaggiava in direzione Bulciago, si è ribaltata rimanendo schiacciata sull'asfalto con il lato del conducente.
Per liberare la ragazza si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco che sono riusciti a estrarla dalle lamiere e ad affidarla alle cure dei sanitari.

Rimasta sempre cosciente ma in evidente stato di schock e con traumi ora in fase di valutazione, la giovane donna è stata trasferita in ospedale.
Presenti sul posto per i rilievi del caso e la gestione della viabilità i carabinieri e gli agenti della polizia locale.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco