• Sei il visitatore n° 375.391.133
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Mercoledì 24 febbraio 2021 alle 09:29

Barzanò-Monticello: strade chiuse il 28 per il 'duathlon'

Domenica 28 febbraio dalle ore 12.30 alle ore 16.30 si terrà la manifestazione ciclo-podistica “Duathlon di Barzanò & Monticello Brianza” organizzata dalla SSD Spartacus Triathlon di Lecco.
I concorrenti sono chiamati a percorrere inizialmente 5 km a piedi, per poi usare la bici e affrontare un circuito da ripetere tre volte per un totale di 20 km, con una chiusura ancora di corsa per 2,5 km. Una gara nel complesso abbastanza breve, fra i comuni di Barzanò e Monticello Brianza che da sempre sono molto attenti alla pratica sportiva.
Troviamo la partecipazione di tesserati agonisti di tutte le categorie Youth B, Junior, Senior, Master.


La partenza femminile è fissata per le ore 12:45 mentre gli uomini inizieranno a alle ore 14:15 con partenze di 5 atleti ogni 10 secondi.
La manifestazione si svolgerà in massima sicurezza nel pieno rispetto del protocollo operativo anti Covid-19.
Questo comporterà il divieto di transito nel comune di Barzanò dalle ore 12 alle ore 18 in Via Leonardo Da Vinci; dalle ore 12.45 alle ore 16.30 nelle seguenti vie comunali: Via Campagnola, Via Papa Giovanni XXIII, Via Gramsci, Via Colombo, Via Grandi, Via Prebone.
Ci sarà la chiusura totale al transito nel comune di Monticello sulla Via Battisti, via Sassu, Via Rossini, Via Bocconi, Via Manara.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco