Aprono le iscrizioni per lo Sport Day 2021, l’evento organizzato dal GSO San Giorgio per promuovere lo sport e l’attività motoria rivolto ai ragazzi nati tra il 2007 e il 2014.
Si tratta, nello specifico, di due giornate, in data 3 e 17 luglio, in cui i partecipanti saranno accompagnati da figure competenti per cimentarsi in alcuni sport: “Durante le giornate i ragazzi saranno seguiti dagli allenatori GSO (laureati in Scienze Motorie, Patentino Uefa) e da tutti i volontari, che proporranno attività legate al calcio e all’atletica leggera” si legge sul volantino di presentazione, “un’occasione imperdibile per fare sport e per stare insieme”.

Le attività saranno distribuite nel corso della giornata intera, dalle 8:00 alle 18:00, orari che richiedono di portare il pranzo e la merenda al sacco. Chi partecipa potrà godere di due giornate di allenamento e gioco, e del KIT GSO, che include una maglietta e una mascherina.
L’iscrizione verrà effettuata a seguito della consegna dell’apposito modulo presso la segreteria GSO (Via San Giorgio 2, Casatenovo), e il termine ultimo per inoltrare la domanda è il giorno sabato 19 giugno. Il costo è di € 30.00 per una giornata e di € 50.00 per entrambe.
Per ulteriori informazioni, si rimanda ai seguenti contatti:
www.gsosangiorgio.itsegreteria@gsosangiorgio.it
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco