• Sei il visitatore n° 332.449.716
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Mercoledì 26 maggio 2021 alle 09:51

Bulciago: rassegna le dimissioni il consigliere Cristina Fumagalli

Cristina Fumagalli
Sono state ufficializzate lunedì sera le dimissioni del consigliere comunale di Bulciago, Cristina Fumagalli. Come è stato spiegato nel corso della seduta consiliare, già da due anni ormai la 31enne - alla sua prima esperienza politica - riusciva a partecipare solo in minima parte alla vita amministrativa del Comune a causa di motivi personali che ha poi esplicitato nello scritto che ha fatto pervenire all’amministrazione prima di lasciare il proprio incarico.
Mesi fa la decisione delle dimissioni era già stata ventilata, ma Fumagalli aveva preferito aspettare, nella speranza di poter continuare a servire il Comune. Auspicio che tuttavia ha dovuto fare i conti con una realtà diversa.
Il sindaco Cattaneo, nella seduta di consiglio comunale del 24 maggio, ha voluto quindi ringraziare pubblicamente la consigliera per la sua disponibilità e il tempo che ha dedicato al proprio servizio.
Essendoci solo una lista politica nel consiglio comunale di Bulciago, non servirà la surroga per sostituire la consigliera.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco