Ore 0,56 con rammarico ed un grande colpo al cuore ancora botti, ancora caos ....non credo lo pubblicherete ma, seppur condivido la gioia della vittoria dell'Italia, sono davvero triste per il caos che ne è sorto....un mio animale terrorizzato dal caos, dai botti mi ha lasciato...?
Ero con loro ed assistere al loro terrore generale ed alla sua morte pur avendo compreso che era il più terrorizzato altro non mi è rimasto che coccolarlo cercando di rasserenarlo....
Addio cara creatura che purtroppo per la gioia di molti voi esseri senza voce che avete un udito 7 volte superiore soffrite di questi eventi.
Dedico questo mio a chi come la sottoscritta comprende la sofferenza di una perdita dovuta non al destino ma ad eccessi che forse avrebbero potuto evitarsi....
Che l'italiano vero esca e si senta unito come popolo quando la nazione gioca è storia risaputa ma mi chiedo sarete tutti quando si tratterà di difendere la nostra libertà??????????????
Ore 01.15 e tutto continua.....
Mi chiedo se si è uniti solo per per questi eventi....per le cose che mettono in gioco la nostra reale libertà e vita dove siete tutti?
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco